Come on Kids! 4 Laboratori per bambini, 25 gennaio, 1 e 8 febbraio

Come on Kids! il programma di laboratori e attività per l’apprendimento creativo organizzato nell’ambito del progetto di ricerca EDDES – Educare con/attraverso il design sta per tornare con tre appuntamenti organizzati insieme a JuniorUni.

Questa edizione dell’iniziativa, organizzata dal team di Marameolab, riparte dai temi già affrontati con la prima e la seconda edizione di Come on Kids!: i bambini che si iscriveranno potranno lavorare divertendosi attorno ai temi della comunicazione visiva e della grafica: la lettera, la griglia, la stampa, il pattern, il marchio, la segnaletica, l’infografica, il colore, il libro.

L’appuntamento è presso la Facoltà di Design e Arti della Libera Università di Bolzano per tre mercoledì di seguito: 25 gennaio, 1 febbraio e 8 febbraio, in due turni, alle 16:30 e alle 17:30.
Punto d’incontro: nel foyer dell’ateneo, ingresso da piazza Università 1, alle ore 16.20.

L’iscrizione è gratuita, previa prenotazione.
Per le iscrizioni scrivere a: junioruni@unibz.it.

Scarica il modulo di iscrizione.

Scarica il programma in italiano o in tedesco.

Come on Kids, Evento, Graphic design, Laboratori, Progetti, Segnalazioni